Instagram, il social più amato dai vip
Social network

Instagram, il social più amato dai vip

Instagram è il social network sempre più presente nelle nostre vite. Questo viene, il più delle volte, preferito a Facebook, forse per la sua rapidità e la sua immediatezza. Fatto sta che anche i vip oramai non possono più farne a e meno.

Gli ultimi contagiati da questa incredibile mania sono stati Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. Il conduttore di ‘Avanti un altro” è sempre più attivo sui social, dimostrando ai suoi fan la sua solita ironia. Lo stesso si può dire dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, che si concede anche qualche tuffo nel passato.

Diventa lecito chiedersi perché i vip amino così tanto Instagram. Non vi è alcun dubbio sul fatto che quest’ultimo sia un utilissimo strumento per restare in contatto e per dire, in un certo senso, “ci sono anche io “. E allora ecco che vengono postati momenti di pura intimità, ad esempio con il proprio partner e i proprio figli. I social network possono essere tranquillamente definitivi come una sorta di diario in cui raccogliere attimi, sorrisi, avventure e tanto altro. Ci sono però anche celebrità che mettono in mostra il loro mantenersi in forma. Tra i più presenti sotto questo punto di vista si possono citare Laura Barriales, Laura Chiatti e Loredana Lecciso. Perché anche lo sforzo fisico va condiviso. Probabilmente così lo si percepisce meno.

Capitolo a parte per gli sportivi, in primis i calciatori. Nel loro caso Instagram diventa un modo per esultare, sfogarsi e per comunicare con i propri tifosi. A volte però questo può diventare una vera e propria arma a doppio taglio. Vedere caso Nainggolan per capire meglio. Insomma, tutto è sempre più social ed è per questo che non è assolutamente sbagliare parlare di social vip. Un’espressione che oramai è sempre più entrata a far parte del linguaggio comune.  Su questo occorre oramai rassegnarsi, perché anche le celebrità, volente o nolente, sono tecnologiche.

LEGGI ANCHE  Vip e pubblicità sui social: scatta l'allarme dell'Antitrust
Categorie
Social network

Commenta

*

*